Qual è la differenza tra Atomic GP Race e AFPL? Nel nostro prodotto standard, "AFPL", viene modificata la struttura molecolare del carburante. In tal modo non si formano aggregati di molecole quanto piuttosto lunghe catene per utilizzare al meglio l'ossigeno esistente, grazie ad una miglior combustione.
Con GP RACE, abbiamo compiuto un passo in avanti. Durante lunghe e complesse sessioni di prova, i nostri esperti sono riusciti a produrre una sostanza basica, nella quale l'ozono, O3, viene non solo introdotto, ma permane legato a lungo. Tale filosofia affonda le proprie origini nella medicina (olio ozonizzato) ma fino ad oggi non erano stati ottenuti risultati soddisfacenti.
Con GP Race siamo invece riusciti ad agire sulle molecole di glicerina in maniera tale che esse si dischiudano all'ozono (O3) e possano assorbire fino al loro limite di saturazione, rimanendo pertanto attive per un lungo periodo (durata). A questo punto, GP RACE deve solo essere aggiunto al carburante. Il nostro prodotto standard AFPL reagisce con il carburante secondo le modalità consuete, invece con GP RACE il carburante serve unicamente da trasportatore per una migliore distribuzione, raggiungendo quindi la camera di combustione per favorire la piena efficacia dell'ozono (O3)
normale e ciò spiega l'effetto di GP RACE nonostante la quantità di reazione relativamente piccola. La necessaria quantità di circa 0.5 ml con AFPL sale, nel trattamento GP, fino a 1.5 - 2.0 ml per litro. Raccomandiamo l'impiego di questa versione solo a veicoli da corsa o per persone esclusivamente interessate ad un migliore rendimento del motore. Per maggiori informazioni sul possibile aumento del rendimento, leggere la colonna "test".
Honda CBR 600 95 Octane + Atomic Fuel Power Liquid
Tutte le Prove su banco riportate sopra sono state effettuate dalla ditta CS Moto di Bologna nel reparto di sviluppo del Racing Team SI. BO. Corse. Per informazioni sui test telefonare al numero 051-6313516 e chiedere dei Signori Carlo o Andrea. Potrete inoltre consultare il sito www.sibocorse.it. Da sottolineare che gli esperti Carlo e Andrea, hanno dato un loro supporto tecnico ai meccanici ufficiali del 7 volte campione del mondo Michael Schumacher, che ha ottenuto un ottimo risultato nella sua 1° gara di moto a Misano (28-29 Marzo 2008). Peccato che Schumi a questo primo incontro ravvicinato non sia stato in grado di utilizzare l’ ATOMIC GP RACE nella sua moto, perchè con questa miscela fantastica il suo 4° posto sarebbe sicuramente stato un 2° o magari anche un ......... Comunque, grande come sempre questo campione tedesco. ATOMIC GP RACE FUEL ADDITIVE - MADE IN GERMANY - Per i campioni di tutto il Mondo.